martedì 14 agosto 2007

go kart forever

oggi pomeriggio io e dani abbiamo deciso di tirare fuori il bolide e fargli prendere un po d'aria, siamo andati a milano marittima a salutare mio fratello (quel figo che vedrete al mio fianco nella foto che segue) per poi andare tutti e 3 a giocare sui go kart a Cervia!

non credo di aver vinto io...ma poi ho avuto la soddisfazione di guidare la macchinona...eccola qui! peccato solo il limite di velocità che c'è sulle strade italiane...mi sentivo quasi un pilota di formula 1, addirittura c'è una levetta sul volante che blocca la velocità come stai andando in quel momento e il tuo unico dovere è tenere il volante!!! incredibile ma siamo nel futuro!

bellina eh...forse cinque o sei anni (a essere come sempre molto ottimisti) e me la prendo anch'io!


davvero bel pomeriggio...domani ahimè ho le valige da fare sarò in crisi crisi.

buonanotte

Nessun commento: